Purtroppo, a seguito delle vicissitudini meteorologiche di questi giorni, ci siamo trovati a dover spostare la data della Barroccia e dopo diverse valutazioni, compresa il voler mantenere l’evento all’interno della Festa dei Barrocci e i vari spostamenti degli eventi serali della festa, abbiamo trovato la nuova data: Martedì 24 settembre 2024!!!!
A seguito di questo slittamento riapriamo ufficialmente le preiscrizioni: chi vorrà potrà preiscriversi al costo di 6 € entro le 23:59 di domenica 22 settembre, sempre tramite portale ENDU (oppure clicca qui).
Per tutti quelli che si sono già preiscritti, l’iscrizione sarà automaticamente trasferita per la nuova data, per cui NON serve nessuna comunicazione.
Chi invece, purtroppo, non potrà essere presente, potrà:
a_ spostamento iscrizione al 2025: entro le ore 23:59 di domenica 22 settembre, mediante comunicazione inviata all’indirizzo mail: iscrizioni@atleticasidermecvitali.it, inserendo Nome, Cognome, Anno di Nascita e numero Tessera FIDAL, si potrà richiedere il trasferimento della quota all’edizione 2025. In caso di aumento del costo nel 2025 dell’iscrizione, si pagherà la differenza;
b_ rimborso quota: entro le ore 23:59 di domenica 22 settembre, mediante comunicazione inviata all’indirizzo mail: iscrizioni@atleticasidermecvitali.it, inserendo Nome, Cognome, IBAN del titolare del conto corrente, si potrà richiedere il rimborso della quota (l’accredito verrà effettuato nelle prossime settimane).
La sera, dalle 21.30, si potrà assistere inoltre al concerto gratuito dei Killer Queen
Augurandovi di vedervi tutti (e qualcuno in più) martedì 24, vogliamo dedicare con un pensiero e un abbraccio a tutte quelle persone che in questi giorni hanno avuto danni dal maltempo.