Va in archivio anche questa 35° edizione della Strapazeda che registra, nonostante le previsioni meteo molto avverse, un elevato numero di partecipanti alla prova competitiva (poco meno di 400) sfiorando il record della passata edizione.
Innanzitutto vi vorremmo ringraziare per essere venuti, noi d’altra parte abbiamo cercato di fare il massimo che purtroppo l’incertezza pioggia che regnava su tutta la durata della manifestazione.
Avevamo programmato diverse cose che non abbiamo potuto realizzare mancanza sole, ma le terremo in “caldo” per il prossimo anno.
Speriamo però che vi siate divertiti e che abbiate apprezzato il percorso e le novità apportate (potenziamento distribuzione pettorali, pasta party, birra compresa nel pacco gara, i figuranti all’interno del castello, ecc…).
Facciamo i complimenti ai vincitori Nicholas De Nicolò e Beatrice Boccalini che per la prima volta inseriscono i loro nomi nell’albo d’oro dei primi classificati (scorso anno Nicholas aveva chiuso con il secondo posto) e a tutti i vincitori delle varie categorie.
Un infinito grazie anche a tutti i giovani atleti che hanno gareggiato per il campionato giovani promesse, sono loro il nostro futuro.
Infine un grazie a tutti gli sponsor, i collaboratori, i comuni di Gatteo e Savignano Sul Rubicone, le associazioni di volontariato e tutte quelle persone che ci hanno aiutato nella realizzazione di questo evento.
Abbiamo già pubblicato le classifiche qui sul nostro sito e sul portale ENDU, mentre pubblicheremo le foto mano a mano che i nostri fotografi ce le faranno avere (abbiamo già cominciato a farlo con 300 foto sulla pagina Facebook Atletica Sidermec Vitali).
Grazie ancora a tutti,
lo STAFF della STRAPAZEDA