Ormai mancano poche ore e poi prenderà il via la 38° edizione della “Strapazeda”.
Vorremmo darti alcune informazioni che speriamo ti siano utili:
Programma Orario
– Ore 8.00 ritrovo presso la ditta Vitali a Sant’Angelo di Gatteo (FC), Via dei Melograni;
– Ore 8.50 controllo pre-partenza;
– Ore 9.00 partenza
– Ore 10.30 chiusura gara (max 90’)
– Ore 10.30 premiazioni
Ritrovo: come anno scorso è situato presso la ditta Vitali. Sono state predisposte zone di parcheggio, segui le indicazioni lungo la strada per trovarle. Per raggiungerci, se provieni dall’autostrada, esci al casello “Valle del Rubicone” e prendi per Gatteo a mare/Cesenatico. Prosegui sulla strada principale per circa un km e all’ampia rotonda che ti troverai prendi per Sant’Angelo centro.
Ritiro pettorali: sarà possibile ritirare il proprio pettorale dalle ore 8.00 circa. Arriva per tempo per evitare file. All’interno della busta troverai il tuo pettorale, il chip (da restituire all’arrivo) da inserire nelle scarpe e il tagliando per usufruire del deposito borse.
Deposito borse: sarà presente un’apposita zona dove potrai lasciare la tua borsa. La zona è custodita, ma ti suggeriamo di non lasciare oggetti di valore in quanto non ci riteniamo responsabili in caso di rotture/perdite di oggetti. Per ritirare la tua borsa a fine gara, ricordati di presentarti con il pettorale.
Premio di partecipazione: all’arrivo, riconsegnando il chip, ti verrà consegnato il tuo premio di partecipazione
Premiazioni assoluti e categorie: i primi tre assoluti e i primi tre di ogni categoria saranno premiati sul palco. Gli altri potranno ricevere il proprio premio esibendo il pettorale di gara.
Servizio Massaggi: sarà presente prima e dopo la gara un servizio gratuito di massaggi.
Gelato: presentandoti con il pettorale, ti verrà consegnato un biscotto gelato, ottimo in una giornata calda e soleggiata come prevista domenica.
Ristoro finale: appena taglierai il traguardo ti verrà consegnata una bottiglietta d’acqua. Ricordati che questo non è il vero ristoro finale, per cui non ti preoccupare se una bottiglia non ti basta: recati al ristoro dove ci sarà acqua, sali, the, frutta e biscotti.
Ultima info: la 38° Strapazeda, oltre che essere inserita nel Campionato “Corri in Romagna” fa parte del Challenge S.Michele: partecipa anche alla prova competitiva della 1° Barroccia in programma giovedì 21 settembre, di 5 km omologati FIDAL, per entrare in classifica con la somma dei tempi. Premiazioni assolute, di categoria e di partecipazione per chi farà entrambe le prove. Puoi consultare il sito wper tutte le info e il regolamento completo
Ci vediamo domani.
A.S.D. Polisportiva Sidermec – Vitali