39° Strapazeda – Ultime info

Ormai mancano poche ore e poi prenderà il via la 39° edizione della “Strapazeda” per cui vorremmo darti alcune informazioni che speriamo ti siano utili:
 
– Ritrovo: come anno scorso è situato presso la ditta Vitali. Per raggiungerci, se provieni dall’autostrada, esci al casello “Valle del Rubicone” e prendi per Gatteo a mare/Cesenatico. Prosegui sulla strada principale per circa un km e all’ampia rotonda che ti troverai prendi per Sant’Angelo centro.
 
– Iscrizioni: le preiscrizioni sono chiuse, ma potrai ancora iscriverti il giorno della gara.
 
– Ritiro pettorali: sarà possibile ritirare il proprio pettorale dalle ore 8.00 circa. Arriva per tempo per evitare file. All’interno della busta troverai il tuo pettorale con il chip già attaccato e il tagliando per usufruire del deposito borse. All’interno della busta troverai anche il buono omaggio per l’ingresso al Museo del Maestro Secondo Casadei e uno sconto da poter usufruire presso la Farmacia Sant’Angelo.

 
– Premio di partecipazione: per la prova competitiva il premio di partecipazione sarà consegnato al momento del ritiro del pettorale. Per la non competitiva, all’interno della busta troverai un cartellino da compilare: la parte “alta” sarà necessario per il ritiro della piadina dopo l’arrivo, la parte “bassa” va compilata e inserita nell’apposita urna delle società per il conteggio della tua presenza.
 
– Deposito borse: sarà presente un’apposita zona dove potrai lasciare la tua borsa.
 
– Percorso: il percorso è lo stesso degli ultimi anni, pianeggiante e asfaltato. Dopo 600m, svoltato a sinistra dalla Via Allende sulla Via Rigossa Sinistra, vi troverete sulla vostra destra la casa natale di Secondo Casadei; a 2,7 km ci sarà il bivio tra la gara lunga e la corta. Osserva sempre i segnali lungo il percorso. Il percorso lungo da 10 km proseguirà verso Gatteo, quello da 4,5 km farà un’inversione per tornare verso il traguardo. Al 4° km circa del percorso lungo sarà presente un tratto di circa 500 m di sterrato/ghiaia in quanto stanno rifacendo la nuova viabilità: è fatto obbligo di rimanere all’interno del tracciato con bandelle bianco/rosse. Ai 5,8 km, in piazza a Gatteo, oltre al ristoro è posizionato anche il traguardo volante. Saranno presenti anche due punti acqua ai 2.5 km e 8.2 km.
 
– Medaglia finisher: all’arrivo ti verrà consegnata la medaglia di Finisher: sarà un ricordo speciale della manifestazione.
 
– Premiazioni assoluti e categorie: i primi tre assoluti e i primi tre di ogni categoria saranno premiati sul palco dalle ore 10.30. Gli altri potranno ricevere il proprio premio esibendo il pettorale di gara.
 
– Servizio Massaggi: sarà presente prima e dopo la gara un servizio gratuito di massaggi a cura della Massofisioterapista Teresa Di Flumeri.
 
– Ristoro finale: appena taglierai il traguardo ti verrà consegnata una bottiglietta d’acqua. Poi potrai recarti al punto ristoro dove ci sarà acqua, sali, the, frutta e biscotti.

 
Ci vediamo domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.