Ritiro Sportivo 2014

Tenetevi Pronti Atleti ed appassionati di sport, natura e benessere!
… è stata lanciata la proposta per il SETTIMO Ritiro Sportivo che quest’anno partirà nella serata di giovedì 29 maggio fino a lunedì 2 giugno…. Saremo diretti a Pieve di Cadore … un comune italiano di 4.017 abitanti della provincia di Belluno. Fin da tempi molto antichi è sempre stato importante per il controllo dell’incrocio fra la Valle del Piave e la Valle del Boite, situato a 878 m sul livello del mare e circondato da cime e parchi come Monte Antelao , Pelmo e Parco naturale delle tre cime di Lavaredo.

Come ogni anno si progetta questo evento perché possa essere una vacanza aperta a tutti…lo staff si impegna a fornire due tipologie di partecipazione che vivranno in comune alcuni momenti della giornata
… gustandosi prelibate specialità culinarie a colazione pranzo e cena,
…condividendo visite guidate ed uscite out door,
…rilassandosi nell’accogliente centro benessere.

Il gruppo di atleti che sceglie il pacchetto sportivo…potrà cimentarsi in un alternanza di attività come risveglio muscolare, trekking, corsa in pista, trail di montagna, mountain bike e nuoto,  alternati da momenti di interesse culturale, paesaggistico, naturale che saranno vissuti in comune col gruppo che ci accompagna nelle giornate.

I famigliari, amici o chiunque si voglia godere una vacanza dolomitica sarà guidato nelle quattro giornate, attraverso borghi, musei e sentieri che permetteranno a loro volta di fare movimento ed incontrare il gruppo atleti nelle tappe prefissate.

Ogni trasferimento potrà essere supportato dal nostro pulmino oltre che dai mezzi propri.

Ogni dettaglio non menzionato potrete trovarlo sul volantino che trovate di seguito e considerate la nostra disponibilità nel rispondere ad eventuali chiarimenti. Inoltre è possibile scaricare il file della presentazione più dettagliata del Ritiro Sportivo 2014.

Si ricorda che per iscriversi è necessario:

1. compilare il form sottostante (i dati inseriti rimarranno privati ad uso esclusivo dello staff per organizzare i servizi e la logistica)

2. consegnare a Valerio o Emanuele o Nicholas o Stefano, la caparra di 50€ (esclusi i neonati di 0 – 2 anni) entro il 25 Aprile.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione!!

SportiviSaluti,
Valerio, Nicholas, Emanuele, Stefano

pdf   ppt-3
Volantino                  Presentazione