Atletica Sidermec Vitali propone l’ OTTAVA edizione del RITIRO SPORTIVO, una vacanza che unisce sport, natura e relax per tutte le età. La partenza è prevista nella sera di mercoledì 1 Giugno con ritorno nel pomeriggio di domenica 5 giugno 2016.
Si è scelta come località…PREDAZZO… un comune italiano di 4 534 abitanti della provincia autonoma di Trento. È uno dei due centri principali della Val di Fiemme (l’altro è Cavalese), inoltre è anche il centro più popoloso ed esteso della Val di Fiemme, grazie anche ad una conformazione geografica particolarmente favorevole. Costituisce un importante snodo viario e commerciale tra le valli di Fiemme e Fassa e la zona del Primiero.
Lo staff organizzativo progetta questa esperienza pensando agli atleti della squadra e tutti i propri famigliari, parenti ed amici…per questo si vuole unire lo stile sportivo a quello del benessere, vivendo intere giornate immersi in natura, relax , cultura e gastronomia locale. Per la buona riuscita del progetto, si organizzano due programmi ben dettagliati che prevedono momenti in comune tra chi sceglie il pacchetto sportivo e chi sceglie il pacchetto turistico.
Gli sportivi saranno guidati in ogni giornata alternando attività di vario genere…dal risveglio muscolare, ad uscite in mountain-bike, corse di montagna, allenamenti in pista, nuoto e potranno comunque gustarsi col resto del gruppo, ricche colazioni, pranzi e cene in hotel con vasta scelta gastronomica , interessanti visite guidate e passeggiate , un riposante centro benessere per recuperare concentrazione e forze nella zona Wellness; ed infine allegre serate in compagnia.
Per il pacchetto Turistico sono previste tutte le attività degli atleti ma a scelta libera e secondo percorsi più agevoli ed adeguati alle loro esigenze che si faranno comunque coincidere grazie al supporto del pulmino a disposizione.
I famigliari, amici o chiunque si voglia godere una vacanza dolomitica sarà guidato nelle quattro giornate, attraverso borghi, musei e sentieri che permetteranno a loro volta di fare movimento ed incontrare il gruppo atleti nelle tappe prefissate.
Ogni trasferimento potrà essere supportato dal nostro pulmino oltre che dai mezzi propri.
Tutti i costi sono esposti sul volantino che trovate di seguito e considerate la nostra disponibilità nel rispondere ad eventuali chiarimenti.
Per iscriversi basta consegnare a Valerio o Emanuele, la caparra di 50€ (esclusi i neonati di 0 – 2 anni) entro domenica 08 Maggio.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione!!
Sportivi Saluti,
Valerio, Nicholas, Emanuele, Stefano
Volantino